Apripista nell’uso della ceramica nell’orologeria, Rado continua a portare avanti un’incessante attività di ricerca e sviluppo in termini di materiali. Due nuove serie limitate del Captain Cook High-Tech Ceramic Skeleton propongono nuovi abbinamenti di colore.
Rado
La Casa elvetica collabora nuovamente con Great Gardens of the World, dando vita a tre nuovi e originali True Thinline.
Chi è alla ricerca di orologi originali, a volte dovrebbe guardare meglio. Perché uscendo dai propri schemi mentali, di creatività se ne trova tanta.
Rado rende omaggio ai 60 anni della collezione DiaStar presentandone nuove ed accattivanti versioni.
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.
Swatch Group, con le sue marche Hamilton, Longines, Rado e Tissot, parteciperà all’edizione 2021 di Couture Las Vegas.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 296, è acquistabile in edicola al prezzo di 8.50 euro o in versione digitale a 6,99 euro.
Proposto per la prima volta in una cassa da 43 mm e in quattro versioni, il nuovo Rado Captain Cook racchiude alcuni dei successi più significativi del brand.
Dopo anni di collaborazione con Li Edelkoort, esperta di tendenze di origine olandese, Rado presenta un orologio che porta il suo nome.
Da oggi è disponibile in edicola L’Orologio Almanacco con la sua panoramica sull’anno orologiero.
Rado presenta il primo orologio quadrato in ceramica hi-tech, con cassa monoblocco a iniezione, realizzato in collaborazione con lo Studio Formafantasma.
Il True Square Open Heart rende visibile il calibro ETA C07.621 (con riserva di carica di 80 ore) sia attraverso il quadrante che attraverso il fondello.